mercoledì 30 marzo 2011

ultimissime dal monzello

ciao a tutti,dopo una giornata cosi' altalenante tra gioie (ESONERO )e delusioni (MOTTA E NON IL BAFFO ) mi sono presentato a monzello a vedere gli allenamenti e subito ho notato che mister Motta fa gia' i miracoli (TUTTI I GIOCATORI ERANO SORRIDENTI E FELICI E ALCUNI MALATI FANTASMI CORREVANO),dopo averlo aspettato e' uscito e gentilmente ha risposto ad alcune domande fatte da me e da altri ragazzi. La prima domanda e' stata ...ci crede nella salvezza tramite i playout e lui da buon brianzolo a detto ^LE DURA BAGAI PERO' GHE PROVEMO ^,poi GHE POCO TEMPO PERO' ....altra domanda fatta da me e' stata se deve sbagliare sbagli da solo senza nessuna telefonata e lui risponde LO MINGA FA IN 20ANNI FIGURAS SE LO FO ADESS. Anch'io avrei forse preferito il baffo pero' sinceramente mi ha fatto una buona impressione ,gia' provato alcuni schemi ,domani doppia seduta ,i ragazzi tutti felici e contenti ...ora mancano solo i RISULTATI. Un grosso in bocca al lupo mister.......

10 commenti:

cesadosso ha detto...

come pensavo,. e come ho già scritto nei post sotto.
( senza mai vedere un allenamento,.
ma sapendo come funziona..
e vedendo campisi che si è scaldato un 'ora contro la salernitana.
e non è entrato!!!!!
poi dal martedi' era infortunato)

questo dimostra ulteriormente il grave ritardo della società. a cambiare!!!!!
infortuni farlocchi !!!!! questo è scandaloso!!!

bel servizio

Anonimo ha detto...

ma cappellino tamarro c'era ancora?
grazie per le info

gio1964 ha detto...

purtroppo cappellino bianco c'era ancora e la mia paura e' che intervenga sull'operato di Motta.Oggi per fortuna era in un angolo e andava a prendere i palloni,forse il suo nuovo ruolo e' il Raccattapalle.

Anonimo ha detto...

Io rimango dell'idea che doveva essere sonzogni a prendere in mano la squadra in questo momento delicatissimo. E quando riusciro' a parlarci( sembra sia impossibile contattarlo nessuno sq come fare...) boglio porgli un paio di domande dirette per capire davvero la verita'.

Tuttavia, se come dice gio, la squadra l'ha presa in maniera positiva, la cosa e' confortante e auspica un certo impegno da parte dei ragazzi, cosa fondamentale.

Riff

Anonimo ha detto...

Gio' ma da quando Motta parla in dialetto veneto?

matteo20 ha detto...

Io voglio sonzogni!con lui andavamo sul sicuro!!con motta??mah...

Anonimo ha detto...

dai bagaj per me l'iportante è che i ragazzi si tirino di nuovo su di morale adesso a sei partite dalla fine tattiche e tatticismi servono a poco! se i giocatori tornano a sorridere e il comitato non rompe i c..... io sono un pochino fiducioso! o quanto meno se dobbiamo retrocedere facciamolo col coltello tra i denti.

dai bagajjjjjj

forza munscia

ormonello

sor guido ha detto...

Il fatto che come secondo sia rimasto Tammaro è già un buon motivo per il quale il baffo si sia rifiutato.
Conoscendolo avrà voluto Monguzzi suo secondo all'epoca della salvezza con Begnini.

VJ Kontakte ha detto...

é vero Sonzogni-Monguzzi sarebbe stata una bella coppia. Voglio comunque dare fiducia a Motta, quantomeno lasciamolo lavorare in pace

sor guido ha detto...

Hai ragione, lasciamolo lavorare in pace, non abbiamo più nulla da perdere e poi si vedrà subito dalle formazioni che mettera in campo se qualcosa è veramente cambiato.