martedì 29 marzo 2011

la tana del...panda

Ne parlavamo domenica in curva, come se ne parla fra amici al bar: ecco ,il brianteo ,di qs tempi ,e' il classico bar Sport: la partita non meritava grosse attenzioni e si diceva che, almeno la gran parte di noi , seguirebbe il 1912 anche in interregionale. Ed a qs punto e' germogliato in me un pensiero che e' sbocciato solo nei giorni successivi: GRAZIE MISTER SEEDORF, e' riuscito a fare ricompattare come mai la ns tifoseria, a smuoverla da un torpore in cui ormai eravamo caduti tutti !! Grazie x averci fatto riscoprire l'amore x il 1912, x averci fatto andare oltre la realta' e proiettati tutti in un futuro, in cui si spera che il Ns Monza torni a vincere. Domenica ,mentre , prima della partita, ho incrociato , casualmente, Sonzogni, un brivido mi ha scosso e come me tante altre persone !!!! Dalle ceneri di qs Monza NOI TIFOSI DEL 1912 siamo gia' RINATI e non mi frega nulla della serie in cui giocheremo. Grazie signor Seedorf ,senza volerlo ed al di la' di ogni sua previsione , noi tifosi abbiamo gia' posto le basi x una ns rinascita anche come squadra. Adesso la ns speranza e' che anche lei faccia il suo lavoro: scelga un vero allenatore, licenzi tutta la corte dei miracoli oppure tolga il disturbo: AVRA' COMUNQUE LA NS RICONOSCENZA x averci fatti rinascere come tifosi.
Biancorossooooooo !!!!

4 commenti:

sor guido ha detto...

Si caro compagno di sventura, siamo rimasti in pochi ma quei pochi sono veramente buoni.
Nelle avversità si sfasciano o si compattano le "famiglie" e la nostra famiglia biancorossa sta riscoprendo il gusto di trovarsi allo stadio a prescindere dagli 11 disgraziati che vanno in campo.
Quando torneranno tempi migliori ci sarà da divertirsi davvero.
Sempre e comunque Biancorosso!
Ciao.

matteo20 ha detto...

E se andavamo in B non era meglio?!diciamo che per fortuna qualcuno riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno...

Anonimo ha detto...

ma quali ricompattati ???? ma siamo seri siamo rimasti in 4 gatti che sognano sonzogni che quando ce lo avevamo veniva pure criticato
voi nelle avverista' perdete troppo spesso la memoria.

il gusto rispcoperto di andare allo stadio ?

ma se lo stadio e' un cesso adatto allo spettacolo merdoso che quei falliti ci fan vedere da anni

ma basta con sti discorsi da rinasciamo dalle nostre ceneri pensiamo a come mandar via sta gente piuttisto

sor guido ha detto...

Bene è arrivato l'anonimo "spaccamondo", non ti sei accorto che sono mesi che diamo contro e non solo a parole a questa gestione, che promuoviamo iniziative e proteste, che tentiamo in tutti modi di tenere alta la tensione, poi scusaci se ci divertiamo anche facendo quattro chiacchiere come al bar tra amici.
Sarà forse per invidia perché tu quando vai allo stadio non ti caga nessuno? se vuoi la prossima contattaci che ti adottiamo.