domenica 27 marzo 2011

Senza parole...

Che dire..forse se mettevano a giocare noi tifosi,avremmo fatto pi| bella figura!il pesce puzza dalla testa..ripartire con una nuova societ',un nuovo allenatore,e con dei giocatori che tengono veramente a questa maglia.Oggi in campo mi sembrava di vedere la partita scapoli contro ammogliati,con 11 pseudo-giocatori in cerca di azzeccare qualche passaggio o qualche schema,e Verdelli allora a cosa serve?forse ad assecondare i pensieri folli del nostro” beneamato” presidente?e per fortuna dovevamo vincere!che figura inbarazzante...povero Monza,e poveri noi!!ormai penso che la situazione sia irrimediabilmente compromessa..almeno cerchiamo di chiudere con decenza..11 braccia tolte al lavoro nei campi...quanta delusione...scusate per lo sfogo,ma tutto ha un limite,e mi sembra che noi tifosi monzesi abbiamo sopportato anche per troppo tempo questa situzione...Meglio in eccellenza che andare a vanti con questa presidenza!Vergogna!!!!

6 commenti:

gio1964 ha detto...

partita assolutamente da vincere ..invece nessun tiro in porta in 90 minuti,grazie Seedorf -Tamarro-tridico-verdelli..4uomini di valore che son venuti a monza per cercare la gloria.

Anonimo ha detto...

Ma ha il patentino Verdelli o cosa....
Sacrificare per l'ennesima volta IACOPINO E GIOCARE CON UN 5 - 2 - 3 CHE NEANCHE LA PLAY STATION TI DA' QUESTO SCHEMA è da rimbambiti cronici e Stefano..... lasciamo perdere.
Oh come rimpiango BEGNINI FORESTI E SONZOGNI
Vecchia Guardia
Marco

matteo20 ha detto...

Ormai i giocatori non ascoltano più verdelli..non ha fatto altro che guardare la partita in piedi senza dire niente...ormai siamo allo sbando più completo!che schifo...

Anonimo ha detto...

senza parole...ma tanta rabbia

Anonimo ha detto...

la colpa del cambio di quella merda di Seedorf,non sta nel fatto che non sa giocare a pallone, ma perche' è stato fischiato! bella teoria!

TEAM 1912 ha detto...

Marco(vecchia guardia) non vorrei sbagliare ma credo fosse un 4-3-3 con a centro campo due giocatori in linea e uno arretrato...credo volesse fare filtro a centro campo e aiutare l'attacco partendo lateralmente...poi certo, non è servito a nulla.