martedì 14 dicembre 2010

UN GRAZIE GRANDE COSì....

Ciao ragazzi,
oggi 14 Dicembre 2010 il nostro blog compie 8 giorni di vita.
In questo momento il blog è stato visitato da 2650 persone. Questo significa, non solo che il nostro "lavoro" viene apprezzato, ma anche che forse mancava un prodotto del genere qui a Monza. Si perché senza nulla togliere alle testate giornalistiche sportive, che professionalmente fanno il loro lavoro, la particolarità unica di questo sito è l'essere prodotta da tifosi del calcio Monza.
Personalmente, come fondatore e amministratore del blog, e a nome di tutti i miei collaboratori( Gio 1964, BD1912,VJ KONTAKTE,ORCA57/ alcuni padri di famiglia, alcuni commercianti impegnati, alcuni semplici tifosi...) sento il bisogno di ringraziarvi di cuore per il successo che state dando a questo blog. La nostra promessa è quella, non solo di continuare con la rassegna stampa dei principali giornali, non solo di "informarci" attraverso siti internet e testate giornalistiche sul Web(ad es. Monza news), ma di scendere sul campo come abbiamo dimostrato ieri avvicinandoci il più possibile alla realtà della squadra. Se occorre stabilendoci in maniera definitiva a Monzello cercando di estrapolare dalla sede biancorossa, dal personale e dai giocatori, ogni dettaglio utile al fine del nostro scopo: informare i tifosi come noi, di ogni retroscena, di ogni notizia utile, di ogni curiosità significativa. Di una cosa potete star certi, a guidarci e a spingerci a improvvisarci scrittori e giornalisti è solo l'amore che nutriamo per il Monza.

Riporto qui sotto alcuni commenti di approvazione per il nostro lavoro:


Monzasempre: Grazie ragazzi per il vostro contributo: ce ne vorrebbero migliaia di tifosi come voi!! Il Ravenna è una squadra alla nostra portata. Se vanno in campo gli uomini giusti e non i raccomandati possiamo invertire la rotta. Dai bagajjjjjjj!!!!!!


BD1912: Gran bella intervista Andrea, complimenti menomale che ti è venuta l'idea di creare questo bellissimo blog in cui tutti ci sentiamo partecipi e collaboratori, grandissimo!!!


Stefano Peduzzi(Monza-News): Un applauso e tanti complimenti a chi ha fatto l'intervista a Seedorf che noi abbiamo giustamente ripreso. State facendo un gran bel lavoro e non è detto che non possa nascere tra noi e voi una bella sinergia. purtroppo noi abbiamo "l'handicap" (passatemi il termine) di essere giornalisti. avremmo gradito anche noi di fare un'intervista a Seedorf, ma ci è stata negata dal diretto interessato. Ora i tifosi con lui possono avere piu' "libertà" di agire di noi... 

teniamoci in contatto ragazzi e buon lavoro di cuore! d'altronde noi e voi abbiamo un obiettiv.o in comune: il bene del Monza. 
Mangrovia71:  Io credo che Riffelettrico abbia fatto un ottimo lavoro. 
CORONA FERREA: continuate così Riffelettrico e GIO1964 il monza siete voi oggi più che mai

4 commenti:

VJ Kontakte ha detto...

il Monza siamo noi
noi ci saremo anche in caso di retrocessione, di fallimento, anche se giocheremo in eccellenza o in terza categoria!

Riffelettrico ha detto...

Vero.

Monzasempre ha detto...

Confermo

gio1964 ha detto...

FINCHE MORTE NON CI SEPARI.....SAREMO LI' CON TE,MIO-TUO-NOSTRO-VOSTRO-CARO MONZA