martedì 14 dicembre 2010

ULTIME DA MONZELLO
sono tornato pochi minuti fa da monzello ,ogi niente allenamenti perche da quest'anno hanno deciso che il lunedi' fanno allenamento mentre il riposo al martedi',non capisco questa scelta pero' mi adeguo.Li' c'erano 3 giocatori della prima squadra in borghese e uno di loro si e' confidato dicendo cose che fanno riflettere non poco:
1) alcuni giovani calciatori credono di essere gia' arrivati e di essere dei fenomeni.
2)sempre questo giocatore ha gia' discusso con il mister su scelte tecniche e tattiche....e afferma che anche lui e' condizionato dalle scelte del grande capo .
3)mister Verdelli e' molto...ma molto arrabbiato con alcuni senatori ed in particolare con il capitano al punto che ....probabilmente domenica a Crema partira' dalla panca.Qualcuno piu' in forma di lui in formazione.Stefano ?
4)praticamente lo spogliotoio e' spaccato, lui stesso e molti altri titolari vogliono fare le valigie e cambiare aria.In questi 10 minuti di conversazione con lui ha fatto capire che pochi ma veramente pochi giocatori giocano per la maglia.
Ciao a tutti e buona serata Gio1964

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi a gennaio i migliori se ne vanno mentre i raccomandati e i peggiori rimangono a disonorare la maglia

Andrea-The Riff ha detto...

Beh allora e' davvero dura, ragazzi che pensano di essere arrivati, spogliatoio spaccato, raccomandati in prima squadra.... E' la fine

orca57 ha detto...

Se lo scorso anno ci siamo salvati è perchè la squadra era comunque unita ed il merito era anche di Cevoli che aveva un ottimo rapporto con i giocatori, in più credo che nel girone di ritorno lo stesso Cevoli abbia chiesto ed ottenuto carta bianca nelle scelte e nelle decisioni da prendere ed in effetti poi, nonostante i buoni risultati, è stato sostituito perchè non avrebbe certo accettato di tornare a fare il burattino nelle mani dell'imprenditore del Suriname.
Quest'anno la vedo veramente dura, Verdelli è arrivato da poco e non so se riuscirà e se sarà capace di riunire la squadra, motivare i giocatori e sanare le varie spaccature, inoltre non credo che riuscirà ad avere carta biamca ed evitare i "suggerimenti-obblighi" del "Comitato-tecnico-calciatore-allenatore-imprenditore" del Suriname.
Con queste premesse è molto probabile che i giovani migliori, attualmente poco utilizzati, come Campinoti, Prato, Anghileri e magari anche lo stesso Samb faranno di tutto per cambiare squadra e a noi rimarranno solo i raccomandati che così avranno un posto garantito in prima squadra e noi tifosi avremmo garantita una sicura retrocessione

Monzasempre ha detto...

Ci hanno sempre fatto credere che lo spogliatoio fosse unito ma questa rivelazione del nostro grande "blogmaster" smaschera anche questa falsità.
Che Iaco giocasse con sufficienza lo si era già visto da un pò e il fatto di giocare fuori ruolo spiegava solo in parte questo rendimento.
Domenica scorsa ha giocato nel suo ruolo ma ha giocato male (si vedano i voti sui giornali).
Dopotutto quando i risultati non vengono è possibile che tutto si sfaldi. Pensate solo al fatto che Tammaro è li principalmente per fare lo "spione" del capo (che agli allenamenti non c'è mai).
Allora mi chiedo: senza una guida tecnica seria e carismatica come si fa a gestire i ragazzini che addirittura pensano di essere già arrivati e i più esperti che invece perdono le motivazioni se non arrivano le vittorie?
Impossibile se la risposta la danno Verdelli il molle e Tammaro lo spione.