sabato 11 dicembre 2010

INFO DA MONZA NEWS (SANDER NON GIOCA, PROBLEMI COL GINOCCHIO COME AVEVAMO ANTICIPATO GIOVEDì)

MONZA (4-3-3): Marcandalli; Uggè, Cudini, Tuia, Bugno; Oualembo, Zebi, Campisi; Iacopino, Ferrario, Ricci.


A disp.: Maggioni, Barjie, Fiuzzi, C. Seedorf, S. Seedorf, Russo, Aubameyang.
All. Verdelli.
Indisponibili: Westerveld, Esposito, Samb.
Non convocati: Alberti, Campinoti, Zebi, Kyeremateng.
MONZA. Numerose le sorprese riservate dalla rifinitura sostenuta dal Monza nel pomeriggio di oggi, al termine della quale il gruppo è partito per il ritiro. Mister Verdelli è orientato a schierare la squadra con il 4-3-3 che ha permesso ai biancorossi di strappare un punto ad Alessandria. La prima novità riguarda la porta: ko Westerveld (sospetta lesione del menisco per l'olandese, se ne saprà di più dopo la risonanza programmata per lunedì), spazio a Marcandalli tra i pali. In difesa si va verso la conferma del quartetto che ha giocato domenica scorsa: per Fiuzzi si profila la seconda panchina consecutiva. Inedito il trio di centrocampo, che con ogni probabilità sarà formato da Prato, Oualembo e Campisi, con la conseguente bocciatura di Zebi (nemmeno convocato) e Meduri. In avanti saranno capitan Iacopino e Ricci a supportare Ferrario, mentre la buona prova di Pisa ha fruttato a Nello Russo un posto in panchina.
Qui Ravenna: Fasano squalificato, mister Rossi prova Rosini centrale con Grea a destra, oppure al centro gioca Gardella. Chianese c’è: evidenziata solo una leggerissima distrazione muscolare.

2 commenti:

orca57 ha detto...

Come mai Zebi e Campinoti non sono nemmeno stati convocati mentre Stefano e Cedric sì ?
Siamo deboli sulle fasce (come si è visto domenica contro il Como) e lasciamo a casa uno come Campinoti che sulla fascia può fare molto bene.
Ma non ci ricordiamo lo scorso anno che Campinoti se messo nel suo ruolo sembrava un giocatore di categoria superiore ?
Non mi diranno che Cedric è meglio di Campinoti o che Stefano è meglio di Zebi.
La conclusione è una sola :
Verdelli = burattino nelle mani del Comitato tecnico
Comitato tecnico = Burattinaio del Suriname
Obblighi dell'allenatore del AC Monza Brianza 1912 = Convocare SEMPRE Cedric e Stefano e far giocare tutte le volte almeno 1 dei 2.
Vedrete che anche oggi prima o poi uno dei 2 raccomandati entra in campo.
Spero solo che nel mercato di Gennaio vendano Campinoti, almeno in un'altra squadra può dimostrare veramente il suo talento, alla faccia di quei 4 falliti dei nostri dirigenti

Riffelettrico ha detto...

campinoti ha un problema al piede(unghia) zebi non so...