martedì 26 maggio 2015

Udienza in Tribunale Calcio Monza: Montaquila chiede altri 10 giorni

Questa mattina l'ennesimo nulla di fatto in Tribunale. L'udienza che doveva avere  inizio alle 9.25 è stata prima sospesa perchè non erano presenti gli avvocati di Montaquila poi ripresa dopo le 10 quando Montaquila è arrivato imputando il ritardo al traffico incontrato durante il viaggio Bologna-Monza. L'udienza è terminata intorno alle 10.30, Montaquila non ha dimostrato di avere disponibilità finanziarie per gestire la società è ha chiesto altri 10 giorni di tempo, il Giudice Mapelli ha preso atto della richiesta e anche del fatto che la perizia, disposta dal Tribunale, per verificare il reale valore dei Titoli JP Morgan non è ancora stata completata probabilmente perchè di difficile valutazione (ndr. in pratica da nostre fonti d'informazione il loro valore reale si aggira sui 50mila euro a fronte dei 2milioni di dollari nominali). Inoltre sono state presentate almeno tre nuove istanze di fallimento da soggetti che vantano crediti dal Calcio Monza.
Dunque il Giudice Walter Mapelli seguendo l'iter previsto si riunira con il resto del Collegio composto da tre Giudici nei prossimi giorni, non oltre venerdì, per valutare il caso. L'impressione è che a Montaquila non verrà concesso ulteriore tempo per dimostrare ciò che non è riuscito a fare in 3 mesi. 

Pietro Montaquila al suo arrivo in Tribunale

1 commento:

Anonimo ha detto...

qui Monza:

Confidiamo nel tribunale.
Che si metta la parola fine a questa ennesima pagliacciata.

Entro venerdì che venga preso un iter fallimentare della società che possa favorire l'acquisizione (si spera) in tempi adatti all'iscrizione in lega pro ad eventuali nuovi acquirenti.

QUESTO ESIGONO I MONZESI DA UN TRIBUNALE CHE DEVE TUTELARLI!!!