venerdì 22 maggio 2015

Il Killer è stato designato, l'arbitro di Pordenone-Monza è Dei Giudici di Latina

Per chi non se lo ricorda è lo stesso arbitro di Monza-Benevento 1-2 del 16 dicembre 2011
In soccorso vengono le immagini prese dalla diretta di Sportitalia che il blog1912 pubblicò qui:
http://millenovecentododici.blogspot.it/2011/12/le-immagini-dalla-diretta-di.html
e il commento che pubblicammo allora:
http://millenovecentododici.blogspot.it/2011/12/la-tribuna-venduto-venduto-venduto.html

Queste sono altre notizie, scritte sui giornali quel giorno, utili a capire gli accadimenti:

"Innanzitutto partiamo dalla sostituzione dell’arbitro designato: al posto di Soricaro di Barletta, a dirigere il match è Dei Giudici di Latina, ancora ignoti i motivi del cambio di direzione di gara."

Persino nella diretta di Sportitalia apparve in sovraimpressione all'inizio della gara il nome dell'arbitro Soricaro invece di Dei Giudici. Ripetiamo che mai furono resi noti i motivi della sostituzione.

"l’arbitro ammonisce per simulazione in area il neo entrato monzese Rosseti, anche se dal replay in televisione il pestone di Rinaldi sembrava alquanto evidente e il rigore sacrosanto. Nell'azione del rigore assegnato al Benevento l’arbitro commette un altro errore ammonendo Cattaneo invece di Bugno, dopo le doverose proteste il giocatore viene ammonito immediatamente una seconda volta, venendo dunque espulso. Vacca si presenta dal dischetto e spiazza Castelli portando al pareggio il Benevento.
Castelli e i suoi però protestano vivacemente con la terna arbitrale, chiedendo la ripetizione della battuta perché Vacca aveva fermato la propria rincorsa un attimo prima di calciare." 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

non contano nulla prima prima figuriamoci adesso che non abbiamo neanche un presidente.

per il blog articolo di rilevanza su Pea riguardo alla sua onestà, dote ormai rara in questo mondo calcistico corrotto in modo cronico:

www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2015-05-22/cosi-l-allenatore-monza-disse-no-tentativi-truffa-063735.shtml?uuid=ABF2FlkD

Anonimo ha detto...

che vergogna...il calcio italiano questo è e questo rimarrà...unico orgoglio, noi ultrà...