venerdì 1 agosto 2014

Il nostro Forum supera i 10.000 accessi!

Riceviamo e pubblichiamo una mail del nostro lettore Danilo Pirotta in arte "piudimille".

"Desidero richiamare l’attenzione degli amici del blog su un particolare finora non toccato, mi riferisco agli accessi al "nostro" Forum .
Già in primavera si assisteva ad un incremento di accessi, certo pure io che sono un ottimista mai mi sarei aspettato una crescita di tale dimensione, dove i contatti sono più che raddoppiati negli ultimi 4 mesi.
Oggi ci assestiamo intorno agli 11.000 accessi/mese e pare che questo crescendo wagneriano sia destinato a salire ulteriormente.
Un applauso a tutti coloro che con tanta passione gestiscono il blog, con serietà e verità nelle informazioni date, senza cercare lo “sgub” a tutti i costi, questo è giornalismo serio !
In fine un applauso anche a noi utenti.
Avanti cosi blog 1912.
Un saluto da chi è molto lontano ma sempre vicino ai colori biancorossi".

Ringrazio a nome di tutto lo staff Danilo per i complimenti, in effetti un forum nato quasi solo per dare delle comunicazione di servizio è diventato con il tempo un altro punto di riferimento e di dialogo per i tifosi del Monza.
Il merito, cari lettori, è solo vostro perchè siete stati capaci di confrontare le vostre idee con grande libertà ma anche con grande rispetto,e ciò ci ha sicuramente fatto apprezzare e differenziato da altre proposte analoghe. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a chi mette a disposizione questo spazio con tanta passione e sacrificio.

Avanti così! :)

tifosodabg