domenica 21 aprile 2013

Santarcangelo-Monza aggiornamenti in tempo reale - Finale 3-2

Il nostro inviato Matteo si trova a Santarcangelo di Romagna, alle 14.15 è in compagnia di altri 10 tifosi biancorossi che molto probabilmente verranno fatti accomodare nella tribuna coperta perchè è intenzione delle forze dell'ordine di lasciare il settore ospiti chiuso. Il cielo è coperto e minaccia pioggia. A partire dalle ore 15 faremo una diretta testuale della partita. FORZA MONZA!!!  

Le Formazioni in campo:
SANTARCANGELO: Nardi, Beccaro, Rossi G, Papa, Bamonte, Benedetti, Baldinini, Rossi P, Oliboni, Piccoli, Graziani


MONZA:Castelli, Franchino, Polenghi, Cattaneo, Anghileri, Grauso, Valagussa, Vita, Gasbarroni, Finotto, De Cenco


Partiti, il Monza in maglia bianca, nei primi minuti di gioco il Santarcangelo esercita subito una forte pressione. Il Monza ribatte con due buone occasioni con Finotto e De Cenco, poi a seguito di una punizione il portiere del Santarcangelo blocca un tiro di  De Cenco, al 15' siamo ancora sullo 0-0.

Rigore molto dubbio per il Santarcangelo, tira Piccoli e segna, 1-0 al 25'. Il fallo in area è stato di Valagussa che ha ricevuto anche il cartellino giallo. Al 29' buona occasione per Finotto di testa, i biancorossi cercano subito di rimediare allo svantaggio. Ammonito anche Vita per proteste, Monza voglioso di riscatto mentre i padroni di casa si sono rintanati e aspettano di colpire in contropiede. Ci prova Anghileri con un tiro da fuori area parato da Nardi. Al 41'minuto ammonito Oliboni dopo l'ennesimo fallo su Gasbarroni. Tutti in avanti a cercare il pareggio prima del riposo. Punizione per il Monza al 45', colpo di testa di Polenghi che sfiora il pareggio. Dopo un minuto di recupero squadre negli spogliatoi con il risultato di 1-0.
Da segnalare che l'arbitro ha condizionato il risultato fischiando un fuorigioco inesistente ai danni di Gasbarroni lanciato a rete, dalla inesistente punizione è nato il contropiede che ha portato al rigore.

All'inizio del secondo tempo il Santarcangelo rischia una clamorosa autorete!
Grandissimo goal del Santarcangelo con Piccoli 2-0 al 9' minuto
Gooool di Valagussa al 12', il Monza accorcia le distanze 2-1!!!!
Ravasi ha preso il posto di De Cenco. Terzo goal del Santarcangelo con un'azione nata da un rinvio del portiere 3-1 al 24' minuto. Graziani il marcatore.
Biancorossi sempre in attacco alla ricerca del goal, ma ora la partita sembra compromessa, i locali controllano e sono vicini al terzo successo consecutivo che li allontanerebbe dai playout.
Al 45' espulso Pazzagli dalla panchina, partita ormai persa.
Al 97' minuto rigore per il Monza realizzato da Finotto, subito dopo l'arbitro fischia la fine della partita che termina con il risultato di 3-2.

Castiglione cinico e spietato vince l'incontro grazie a un rigore nel primo tempo e a due eurogoal nel secondo, il Monza ha disputato la solita partita generosa che però non ha dato frutti. Il pareggio sarebbe stato sicuramente meritato.
Da segnalare il comportamento scorretto di un dirigente locale che a un quarto d'ora dal termine della partita ha sequestrato tutti i palloni ai piccoli raccattapalle portandoli in panchina, non contento al termine ha fatto il gesto dell'ombrello ai tifosi biancorossi presenti in tribuna.












Nessun commento: