giovedì 25 aprile 2013

UM '84

 "In relazione allo scarso interesse dimostrato dall'attuale dirigenza, verso i tifosi e verso la città, rea di guardare solo agli interessi delle proprie tasche, e non ultima la crescente repressione, a livello nazionale, verso il nostro movimento decidiamo di disertare, da ora in poi, ogni partita ove presenzierà la nostra maglia; certi del nostro attaccamento alla casacca, ma consapevoli di non poter sottostare a determinati giochi di potere. Invitiamo i rimanenti gruppi a non prendere iniziative dettate dall'orgoglio". Con un comunicato pubblicato sul forum mamertino diForzaMilazzo.com, il "gruppo trainante degli Ultras Milazzo 1984"ha comunicato la sua decisione di non andare più allo stadio. Quello che negli anni passati era stato definito il dodicesimo uomo in campo, adesso non c'è più.
I gruppi principali che componevano il tifo mamertino,oltre ai soprascritti UIltras milazzo 1984,vanno ricordati i Vecchi ultras e gli Skins.
Sono una curva tendenzialmente di destra,gemellati con il Vigor Lamezia e lagati dall'amicizia con i catanesi.Hanno un'accesa rivalità con i messinesi,siracusani,trapanesi e i tifosi del Vittoria e dell'Igea Virtus.
Si trovano anche su facebook "Ultras Milazzo".

tlp.

Nessun commento: