Il Monza Club chiede, in un momento particolare e forse fondamentale della storia biancorossa più impegno dai tifosi nella vita reale.
Per noi del BLOG 1912 parla la nostra breve ma intensa storia, basti pensare che il nostro primo atto fu l'organizzazione della protesta civile contro la gestione Seedorf "Chi ama il Monza resta fuori" CLICCA QUI per leggere il comunicato e il volantino dato ai tifosi fuori dalla stadio.
Dalla pagina facebook del Club:
"Già ci sembrerebbe una forzatura scrivere che è tornato l'entusiasmo tra i tifosi se si fosse preso spunto dal Monza Club, al quale peraltro l'entusiasmo non è mai mancato, perchè c'è una larga parte della tifoseria, che fa riferimento alla curva Davide Pieri, ad oggi ancora molto scettica.
Del tutto improponibile la generalizzazione nel caso di una pagina facebook, aprezzabile e seguita, ma formata di tifosi che vogliono mantenere l'anonimato e operativi si nella reltà ma solo in quella virtuale.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...e riconduciamo il tifo nel suo ambito più veritiero quello dell'impegno settimanale per le partite, le trasferte e l'organizzazione di eventi aggregativi che formino una REALE comunità di tifosi.
Se il tifo ed il tifoso monzese vuole crescere numericamente e qualitativamente lo potrà solo fare fornendo al bacino d'utenza dei ragazzini brianzoli non solo il luogo virtuale dove mettere un "mi piace" ma soprattutto delle strutture aggregative ed organizzate per fargli vivere al meglio lo stadio in casa come in trasferta e dandogli dei punti di riferimento sui quali poter contare nella vita quotidiana.
Questa non vuol essere assolutamente una nota polemica ma solo un momento di riflessione per tutte le comunità facebook, blog e forum per passare dalla tastiera alla vita reale".
M.C.L. il direttivo
Nessun commento:
Posta un commento