lunedì 3 settembre 2012

Dalla parte di un tifoso

Tonino Asta avanti così
Sono passati 3 mesi dal'ultima pubblicazione di questa mia rubrica ma, nonostante il gran parlare, l'unica cosa che possiamo fare è quella di sperare.

Sperare in un cambio societario che ci liberi dall'indegno surinamese, sperare che Andrissi risolva il mistero del puntero scomparso, sperare che il buon Monza "made Tonino Asta" visto ieri non sia solo un fuoco di paglia.

Si sempre e solo sperare perché di certezze non c'è ne sono.
Gli indegni sembrano vogliano mantenere il 20%  delle quote societarie ed Erba, il più gettonato fra i possibili acquirenti, ha fatto bye bye con la forse troppo corta manina.

Dei festeggiamenti per il centenario, sarà sbagliato, ma fino a quando rimane al comando sta gentaglia non riesco neppure a parlarne, nemmeno la mitica maglia con la banda verticale riesce a scaldarmi, diverso potrebbe essere ad ottobre per quelli organizzati da noi tifosi se, come si vocifera ,entro questo mese ci fosse il tanto da noi agognato cambio ai vertici del Monzello.

Per cui a  chi, come il sotto scritto, calcherà anche in 4° serie i gradoni desolati e desolanti del Brianteo non resta altro che sperare ... in futuro migliore.

Nessun commento: