sabato 29 settembre 2012

BRINDIAMO

Ieri sera la Notizia, servita su un piatto d'argento dal buon Camillo Chiarino (premio Pulizer al giornalismo biancorosso) è arrivata quando non era ancora mezzanotte ma poco ci mancava: "IL MONZA NON E' PIU' DI SEEDORF".

Ma di chi è? Chi è il nuovo proprietario? Sarà "il re dei parcheggi" Filippo Colonna o il timone di comando verrà messo nelle mani di Evaristo Beccalossi uomo di riferimento della cordata capitanata dal controverso imprenditore Gilberto Nocco? Questo ancora non lo sappiamo visto che la ormai "vecchia" società non è stata in grado nemmeno di vendere e mediante la rappresentante nominata, quella Deborah Martin donna di fiducia dello stesso Seedorf, ha combinato tali pasticci da essere ora per vie legali con il Nocco di cui sopra.

In ogni caso, come a capodanno si brinda all'anno nuovo senza sapere se sarà meglio o peggio del precedente, io domani allo stadio una bella birra, alla "salute" del sig. Clarence Clyde Seedorf, con quei 4 "amici miei" che in questi anni hanno sofferto al mio fianco al Brianteo me la voglio proprio fare.

1 commento:

matteo20 ha detto...

Da una parte sono mooolto contento che clarenzio se ne sia andato,dall'altra,come già anticipato,siamo sicuri che i nuovi arrivati hanno a cuore realmente il Monza?o è solo una scusa per i loro interessi?intanto brindiamo alla salute di clarenzio che ci ha lasciato,poi ci penseremo...