lunedì 30 gennaio 2012

Forse non ci siamo capiti.

Da qualche tempo non scrivo più, perché non c'è proprio niente  da scrivere.
I cori dei nostri in curva: "Clarence Seedorf uomo di xxxx" o "Clarence Seedorf fuori dai xxxxx"
Gli applausi della tribuna ad ogni coro.
L'umore uguale per tutti, voglia di cambiamento.

La stessa identica cosa vale per noi.

Quante volte abbiamo parlato (noi di questo blog) contro questa società? Quante volte abbiamo provato a smuovere le acque? Quante volte nei nostri commenti sui vari forum abbiamo dato contro a questa macchina del suicidio? Quante volte abbiamo sentito di "probabili" cordate brianzole, di interessamenti da parte di quello o di quell'altro? Tante volte.

Io stesso, in un circostanza, ho pubblicato una notizia inerente ad alcuni compratori (notizia che mi era stata riferita da uno sponsor) e ho dovuto smentire il giorno dopo perché era una bufala.
Abbiamo deciso, come autori di questo blog, di non pubblicare più notizie di questo tipo per non minare la credibilità dello stesso.

Noi del Blogt 1912 saremo i primi a gioire per un eventuale avvicendamento ai vertici societari, come veri tifosi dominati da una passione irrefrenabile nei confronti di questi colori, ci auguriamo che l'imprenditore di cui si è parlato in questi giorni sia il prossimo titolare del Monza calcio. Lo speriamo davvero.

Che la partita di ieri possa essere la prima di tante altre, che si possa invertire rotta, che ci si possa salvare e non intendo solo in termini di classifica. Ieri ho visto l'incontro dalla tribuna, e non sapete quanto scottava quella seggiola, quante volte ho urlato, quanto mi sono incazzato al goal del Foggia e quanto ho gioito per i due goal del Cobra.
scusate se di tanto in tanto vi pestiamo i calli, ma amiamo questi colori, come tutti voi del resto.

Andrea Bisconti.