mercoledì 8 giugno 2011

Giro a tutti i tifosi biancorossi una mail che ho ricevuto da Discalzi "complimenti"

Ciao Andrea,
ti scrivo per congratularrmi con voi tifosi per come avete saputo stare vicino alla squadra e alla Società nelle ultime partite, culminate purtroppo con l'amaro epilogo della retrocessione. Domenica ho seguito la partita attraverso la Radio di Crema e si sentivano gli incitamenti della "Pieri"; ho visto poi le immagini e veramente il rammarico aumenta perchè non era facile, dopo una stagione così travagliata, vedere quanto calore c'è attorno ai colori biancorossi. Questa è una cosa che ho avvertito durante tutta la stagione: io vengo da una città dove la passione per il calcio è ( o meglio è stata) ai massimi livelli, ma voi avete dato una dimostrazione di attaccamento e sportività che mi ha colpito. Mi dispiace molto. Mi dispiace per esser capitato dalle vostre parti nel momento peggiore, mi dispiace per non aver potuto essere utile alla vostra causa, mi dispiace anche aver lasciato una città che mi è entrata nel cuore.
Con molta probabilità il Monza verrà riammesso nella categoria che ha perso sul campo (sempre che non facciano qualche pastetta all'italiana...), però questo non può bastare a ripagare tutti  voi per quello che avete sofferto durante l'anno. La speranza è che arrivino momenti migliori, con questa o con un altra Società, perchè questo è ciò che meritate. Però una cosa è certa, Voi non avete perso e quelle immagini stanno lì a significarlo.
Per sempre FORZA MONZA !!!!
Fabio Discalzi

4 commenti:

VJ Kontakte ha detto...

La ringrazio signor Discalzi perchè lei ha compreso chi sono i tifosi del Monza, in una stagione così povera di soddisfazioni sportive siamo orgogliosi di avere dimostrato la ricchezza del nostro attaccamento ai colori biancorossi sia nei momenti delle aspre critiche che in quelli dei calorosi incoraggiamenti

cesadosso ha detto...

un numero 1.
che merita la nostra massima stima.
ti aspettiamo in un asocietà migliore,.
per traguardi migliori

sor guido ha detto...

L'unica cosa che conta siamo noi tifosi, fino a quando ci saremo il Monza esisterà.
Il Monza siamo noi!Tutto il resto non conta.

Abbiamo dato una lezione alla società e al sig.Seedorf, in primis, che vale più di mille contestazioni, usciamo a testa alta, orgogliosi di aver trascinato il peggior Monza di sempre ad un gol dalla salvezza.

Ci meritiamo ben altre società, squadre e risultati e statene certi non molleremo mai.

grauwen ha detto...

Non ho avuto il piacere di conoscerLa di persona; ho xo' il piacere di sentirla attaccata a NOI come un vero tifoso !!
In certe occasioni basta una sensazione e le parole diventano inutili : Fabio DiScalzi, UNO DI NOI !!!!