venerdì 3 giugno 2011

Fiorenzo Dosso commento per il blog:

Commento per BLOG:

Manolo Bucci come Leonardo Covarelli: stessa insopportabile cantilena … stesso patetico tentativo di condizionare la gara di ritorno … Al vergognoso Covarelli lo stratagemma riuscì (anche grazie al sonno profondo di Begnini, Foresti e compagnia briscola …). Purtroppo. La variabile che lascia sperare in esito diverso (sperando che stavolta qualcuno in società sia stato più sveglio !!) è che … Crema non è Pisa. Il Voltini non è l’Arena Garibaldi … Il Voltini può e deve essere colorato di biancorosso.
Il sottoscritto non ci sarà. Questa volta non per pessimistica preveggenza ma per un impegno personale e privato preso a Marzo … Quando Verdelli imperava e noi ci si disperava …
Ecco: il sogno è che tutto finisca bene e che Motta completi il suo capolavoro.  Ma … con un Ma grande come un palazzo di trenta piani … Guai dimenticare le schifezze, si schifezze, di questa stagione: sarebbe bastato, infatti, dare il benservito a ‘quel signore’ un mese prima (certo, l’ideale sarebbe stato non averlo neppure preso a novembre ma tant’è … ) e oggi saremmo stati tutti in vacanza. Che tutto sia bene quel che finirà bene. Ma che certi schifosi errori del passato non vengano mai dimenticati. Per non essere più ripetuti.


Fiorenzo Dosso

Nessun commento: