giovedì 21 novembre 2013

Rino Mercante di Bassano

Lo stadio del Bassano(che la maggior parte di noi,ha buoni ricordi dell'ultima volta che siamo stati qui,ha una capienza di circa 3.000 persone,suddivise in Tribuna Autorità,Tribuna Stampa,Tribuna Centrale,Tribuna Laterale Est,Tribuna Laterale Ovest e Tribuna Nord(quella per gli ospiti).E' uno dei maggiori velodromi italiani.E' stato costruito all'incirca nel 1930,e porta il nome del mecenate che ne ha ordinato la costruzione

Come Arrivare:

In Auto:Autostrada Milano-Venezia, svincolo Autostrada A13 Valdastico, uscita Thiene/Schio. Poi prendere Superstrada Gasparona, direzione Bassano, uscita Bassano/Rosà. Dirigersi verso il centro/stadio, penultima rotatoria a destra, poi a sinistra e poi diritto, per 1 km direzione centro. Al semaforo prima del monumento agli alpini girare a destra e proseguire per 1,5 km diritto, lostadio "Rino Mercante" è alla vostra sinistra, poco dopo un distributore Agip.(ATTENZIONE AGLI AUTOVELOX!)

In Treno:Nella città di Bassano del Grappa è presente la stazione ferroviaria che può essere raggiunta da Venezia-Mestre, Padova, Castelfranco Veneto (TV) e Cittadella (PD). La stazione dista a circa 1 km dallo stadio.

Nessun commento: