lunedì 17 dicembre 2012

Dalla parte di un tifoso

CI AVETE ROTTO IL .....
Ci avete rotto il .... Ci avete rotto il .....
Questo coretto da curva rende bene l'idea che pervade tutti quelli che si ostinano a seguire allo stadio le sorti del Calcio Monza 1912.
Domenica scorsa è bastata una modesta nevicata per far si che, nel disinteresse totale della società, ancora una volta, gli interessi dei tifosi fossero calpestati.
Molti potranno dire, ma cosa ti volevi aspettare da questa società dopo tutto quello che ci hanno fatto passare in questi anni è il minimo disinteressarsi di chi, pazzo tra i pazzi, si è pure abbonato.

Invece no, non bisogna abituarsi a questi trattamenti non dobbiamo sentirci tifosi di una squadra oratoriale perché morto un Papa, prima o poi, se ne farà un altro e il futuro "Pontefice" va educato fin da subito, vero siamo in C2 e mezzi falliti per giunta, ma.... ma siamo pur sempre il Monza, 100 anni di storia parlano per noi e chi vorrà, anche se per i suoi interessi non importa, prendersi l'onere di diventare il nuovo comandante del vapore dovrà farlo ben conscio che saremo si pazienti e grati ma la nostra collocazione non potrà/dovrà essere questa, e il progetto sportivo chiamato "rinascita" dovrà avere un'importanza centrale.

Detto questo auguro un Buon Natale a tutti i tifosi biancorossi e soprattutto a quelli con cui avrei voluto "festeggiare" ieri allo stadio.
Cari amici non credo che troveremo un regalo sotto l'albero, ma se anche fosse così non dispiacetevi troppo cambiare tanto per il gusto di cambiare non è quello che ci interessa veramente e chi dovesse solo pensare di acquistare, pre o post fallimento nulla cambia, il nostro Monza deve essere ben convinto e conscio delle sue responsabilità.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace.

matteo20 ha detto...

Lo ripeto...IL COMITATO SALVA MONZA,DOV'E'???????

Anonimo ha detto...

BRAVO BEN DETTO E SVANITO NEL NULLA
IL COMITATO SALVA MONZA. AUGURI E SEMPRE FORZA MONZA.

sor guido ha detto...

Da quel che so ha cambiato nome in Modoetia Magni....

matteo20 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.