sabato 6 giugno 2015

SALVATEC1 anche in tribunale

Fulvio Pea Mister del Monza 1 e del Monza 2
Fare appelli all'imprenditoria brianzola è cosa del tutto inutile, ragionano con logiche prettamente commerciali che li ha portati ad essere leader nazionali e mondiali nei loro settori.
Mi limito a dire che avessero la metà di quel senso di appartenza al territorio che anima i tifosi biancorossi comprerebbero il Calcio Monza alla prima asta.
Un appello mi sento invece di farlo a Uomini che ho anche avuto il piacere, direi l'onore, di conoscere personalmente, mi rivolgo al Mister, allo staff tecnico e ai giocatori sia del Monza 1 che del Monza 2 che non mollando mai di un centimetro sono riusciti a centrare il miracolo sportivo di salvare sul campo una squadra che è stata in pratica tutta la stagione senza stipendio, abbandonata a se stessa, presa in giro da false promesse.
A loro chiedo un ultimo sforzo, quello più grande, di trovare un accordo economico con una futura ipotetica proprietà al fine da rendere meno pesante quel debito sportivo che pesa come un macigno sui nostri sogni di mantenimento della categoria.
Dopo averci salvato sul campo salvateci anche in tribunale.
Grazie comunque!

Maurizio Silva

Nessun commento: