domenica 4 gennaio 2015

Il BLOG1912 sospende le attività a tempo indeterminato

Visto che non esistono più le condizioni per informare riguardo la situazione del Calcio Monza il BLOG1912 sospende le attività a tempo indeterminato. Speriamo in un futuro non troppo lontano di potere tornare a scrivere e argomentare di calcio e tifo. 
Il Cuore Biancorosso continua a battere ma in questo momento ha urgente necessità di riposo.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Non è che se si abbandona tutto tutti si risolva granchè. Ad ogni modo, volevo sapere se potreste almeno postare la rassegna stampa.
Giorgio

Anonimo ha detto...

Non ho mai considerato il blog come un classico mezzo d'informazione, forse più come mezzo d'informazione indipendente, cosa che mi ha convinto a seguirlo sempre più. Capisco lo sconforto per la situazione, non credo che chiudere le porte ora sia una soluzione corretta, però è accettabile. Grazie di tutto sperando in novità positive presto.

Tifosodabg

Anonimo ha detto...

mi sembra ovvio che si parli d'altro

Anonimo ha detto...

il blog 1912 abbandona la nave avanti SAB onore di monza

Anonimo ha detto...

Non so se sia giusto abbandonare la nave su esempio negativo, però peccato perchè si stava facendo un ottimo lavoro di informazione, fuori dal contesto del "politicamente corretto e giornalisticamente corretto". Accetto la vostra scelta. Era bella e comoda la rassegna stampa...!

Anonimo ha detto...

Certo lo scoramento è tanto.... le palle girano come a tutti e non meno di altri.... ma credo che il vostro passo indietro sia dovuto ad una regola morale non scritta ma che non può essere superata. Giusto la protesta vivace ma entro limiti legali.

TEAM 1912 ha detto...

Questo non è calcio (Fulvio Pea)

Anonimo ha detto...

oh finalmente una decisione azzeccata ! abbasso i leccaculo !!

Anonimo ha detto...

Almeno la rassegna stampa dai