lunedì 22 ottobre 2012

Dalla parte di un tifoso

GRAZIE RAGAZZI
Ieri i ragazzi guidati da Tonino Asta hanno scritto una pagina indimenticabile della storia del Monza, una di quelle pagine per cui nonostante tutto e tutti vale ancora la pena essere un tifoso biancorosso.
La sonante vittoria in trasferta, 0 a 5 al Val D'Aosta, va ben oltre la prestazione e i 3 punti in classifica ma è un chiaro segnale a tutto il mondo biancorosso che la squadra, nonostante la moribonda società, ha dei valori tecnici e caratteriali importanti e non vuole mollare.
Non credo che l'appello lanciato dai Bagaj e dal Mister verrà raccolto da Seedorf ne da eventuali compratori, troppo presi a litigare per questioni prettamente economiche, che con il vecchio cuore biancorosso non hanno nulla a che vedere, ma sono sicuro, al contrario, che i veri tifosi monzesi, anche quelli che per protesta non frequentano più da tempo il Brianteo, non rimarranno insensibili e non mancheranno di far sentire il loro calore e la loro solidarietà a chi, dopo anni di vergognose umiliazioni e senza stipendio da inizio stagione, ci sta ridando un minimo di dignità.

Serve un gesto, un gesto forte e inequivocabile da parte di noi Tifosi, un gesto paragonabile a quello fornito ieri da Asta, dalla squadra e da quel manipolo di inriducibili presenti al San Giusto, sarebbe bello domenica prossima per la partita con il Renate riempire il città di Meda come solo qualche anno fa gremivamo il Breda di Sesto S. Giovanni in occasione dei derby con la Pro, l'occasione è assolutamente da non perdere.
DAI BAGAJ TUTTI A MEDA.

2 commenti:

matteo20 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
matteo20 ha detto...

Peccato per la situazione in cui siamo..e per le future penalità.si poteva sognare un pò andando avanti di questo passo...