martedì 22 maggio 2012

A quanti di voi starebbe bene ripartire da zero senza questa dirigenza??beh...mi sento strano a dirlo,ma io sarei uno di questi!ripartire da zero,senza questi buffoni,con una dirigenza corretta e ambiziosa nel riportare in alto il nostro Monza.Penso,come me,molti altri,che domenica abbiamo raschiato il fondo del barile,in ogni senso.Forse il gol del viareggio era in fuorigioco,ma sicuramente non sarebbe cambiato molto.E' gia cambiato qualcosa,in meglio,con Monguzzi,ma certamente non basta per riappacificare tutti noi con la dirigenza,anche perchè a mio modesto parere questo cambio di panchina andava fatto molto tempo prima,come altre cose.In ogni caso,la sensazione che ho avuto domenica era uno scazzo totale dei giocatori,che sembravano aver voglia di levarsi dalle palle,per finire tutto più in fretta.La partita non meritavamo di perderla,il portiere del Viareggio come minimo ha fatto due miracoli,e se poi contiamo pure la traversa...va beh,quando gira tutto male,non si può fare nulla!Domenica allo Stadio dei Pini vedremo come andrà a finire,certo due retrocessioni in due anni,mi girerebbero altamente le palle,ma forse è questo che vuole la "dirigenza",anche se quella faccia di tolla è andato a dire in Tv che non ci dobbiamo preoccupare!ma che vada in cina a giocare e che si levi dai maroni lui,e tutti i suoi amichetti.Sono combattuto come tifoso,spero in un ribaltone domenica,magari un bel 2-0,e l'anno prossimo di nuovo in prima divisone,a festeggiare i 100 anni,dall'altra una retrocessione per fare pulizia totale,ma con la fortuna che mi ritrovo sarà seconda divisione con gli stessi cazzoni,e probabilmente anche con qualche punto di penalità,visto che i nostri buoni giocatori si sputtanavano le partite,e noi sugli spalti ad incazzarci come bestie!la loro punizione?alla gogna pubblica!ma siccome non si potrà,mi auguro come minimo la radiazione,a prescindere che sia Fiuzzi o Iacopino.Hanno sbagliato?è giusto che paghino!Domenica si avvicina e così sapremo di che morte morire...ma probabilmente noi abbiamo iniziato a morire quando è arrivato lui...