Domani il tribunale di arbitrato dello sport del C.O.N.I esaminerà in udienza la vertenza fra la A.C. Monza Brianza 1912 e la Federazione Italiana Giuoco Calcio relativa ai 4 punti comminati da quest'ultima per il calcio-scommesse.
Quindi questione di ore e sapremo definitivamente dove giocheremo la prossima stagione?
Speriamo di no, perchè se il TNAS considerasse ammissibile il ricorso del Monza allora potrebbero aprirsi scenari ove vista l'impossibilità di rigiocare i playoff verremmo ammessi di diritto alla prima divisione, che sul campo ci saremo pure ampiamente meritati.
Diversamente, qualora anche anche in questo caso venisse considerato inammissibile il ricorso dei biancorossi perchè presentato oltre i termini temporali consentiti, allora molto probabilmente già domani sapremo che anche nella prossima stagione dovremmo giocare in quell'inferno dantesco, reso ancor più brutto dalle maccaliane elucubrazioni, che è la seconda divisione.
5 commenti:
Perchè speriamo di no? Speriamo di sì, invece ... In ogni caso sapremo di che morte dovremo morire. :)
Tifosodabg
Speriamo di no perche se lo sappiamo domani significa che rimaniamo in seconda... non era abbastanza chiaro l'articolo?
Onestametne no, non è molto chiaro. Il verdetto del TNAS viene emesso comunque, ed io spererei che venga emesso, nel senso che preferirei così piuttosto che un altro spostamento, cambio di giuria, aggiornamento o quant'altro. E questo mi viene da pensare anche leggendo l'articolo. Il senso che volevate dare voi, però, è diverso. Il "verdetto" del titolo lo intendete come "verdetto finale" e cioè che solo in caso non si dia ragione al Monza questo sarebbe definitivo, in ogni altro caso si dovrebbe andare avanti ancora un po'.
Diciamo che l'articolo si presta a diverse interpretazioni. ;)
Senza polemica, ovviamente. :)
Tifosodabg
io ci credo.lo abbiamo meritato sul campo.
Ora che la c1 è quasi fatta e si sono inscritte quasi tutte ci lasciano in c2 perche non gli serviamo
Posta un commento