mercoledì 2 novembre 2016

Highlights Centemero HRC MONZA - BDL CORREGGIO 6-6



SERIE A1, PARI COL BRIVIDO TRA MONZA E CORREGGIO
Tempo di Halloween e l’Hockey Roller Club acciuffa all’ultimo secondo il pareggio col Correggio raddrizzando una partita in cui per i locali uscire sconfitti dopo essere stati in vantaggio di tre reti nel corso della gara avrebbe avuto l’amaro sapore di una beffa.
Traspare comunque delusione tra i volti dei biancorossoazzurri per aver sciupato l’occasione di prendersi l’intera posta in palio e affrontare di conseguenza con maggiore tranquillità le prossime due sfide in soli sette giorni, in trasferta col Giovinazzo sabato 5 novembre e tra le mura amiche del PalaRovagnati martedì 8 alle 20:45 contro Carispezia Sarzana, rispettivamente valevoli per la sesta giornata e il recupero della quarta.
I tifosi del Monza Club intanto si mobilitano per seguire la squadra in pullman fino a Seedorf, in Svizzera, dove sabato 12 novembre alle 18 la formazione di Tommaso Colamaria affronterà l'Uri nell'andata del primo turno eliminatorio di Coppa CERS.
Al costo di 15 Euro si partirà alle 12 dal Pala Rovagnati con rientro previsto alle 23:30 e per prenotarsi, fino a esaurimento posti, si deve mandare una mail a monzaclubliberta@gmail.com o contattare il numero 3478080180.
Da segnalare inoltre la prestigiosa nomination della società al Best to Brianza Awards 2016, evento che ogni anno premia le eccellenze dell'imprenditoria monzese e brianzola, con un occhio da questa edizione anche allo Sport.
Tutti i sostenitori sono invitati a votare la loro squadra attraverso il sito www.btobawards.it/votazioni
Di seguito il tabellino del match.
CENTEMERO HRC MONZA - BDL CORREGGIO HOCKEY 6-6 (pt: 3-2)
MARCATORI PT: 5:28 L.Martinez (A), 8:18 A.Malagoli (B), 9:09 A.Scuccato (B), 16:45 L.Martinez (A), 19:59 Fil.Compagno (A).
MARCATORI ST: 25:41 L.Martinez (A), 35:57 L.Martinez (A), 44:15 (Rig) A.Malagoli (B), 45:50 A.Malagoli (B), 47:48 A.Malagoli (B), 48:32 A.Scuccato (B), 50:00 Fra.Compagno (A).
CENTEMERO MONZA: E.Martì, J.Martinez, L.Martinez, A.Camporese, Fil.Compagno, Fra.Compagno, M.Galimberti, M.Zucchetti, J.Oviedo, G.Piscitelli. All. T.Colamaria.
BDL CORREGGIO HOCKEY: D.Nadini, A.Scuccato, A.Malagoli, R.Castanheira, G.Maniero, N.Barbieri, A.Bonucchi, E.Zucchiatti, M.Saitta, F.Errico. All. M.Barbieri.
ARBITRI: Molli L. – Parolin C.
ESPULSI PT: G.Maniero (B).

Nessun commento: