FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO |
Purtroppo negli ultimi anni, sotto la gestione Seedorf, questo orgoglio è stato umiliato oltre ogni limite e da troppo tempo veniamo derisi, non solo sul campo, da squadrette e tifoserie per le quali solo pochi anni fa giocare con il Monza sarebbe stato un onore.
Quest'anno, nonostante le note vicende societarie ci vedano ancora esposti, come avete anche potuto leggere in questi giorni, al pubblico ludibrio, questo orgoglio, in molti sopito tanto da disertare i gradoni del Brianteo, è tornato a nuova vita grazie alle imprese e alle parole ( ma li avete sentiti Tonino e il Gasba in conferenza stampa a Forli?) di una truppa di bravi ragazzi, ai quali auguro di tutto cuore le migliori fortune nella vita, trascinati sul campo da un Campione che è solo inferiore all'Uomo e guidati in panchina da un Mister le cui indiscutibili qualità professionali sono inferiori solo, e cè ne vuole, a quelle umane.
Sosteniamo questi ragazzi domenica prossima nello spareggio con il Castiglione che Tonino ha giustamente definito "La madre di tutte le partite", dimostriamo a tutti ma soprattutto a noi stessi che non ci meritiamo certe dirigenze, affolliamo il Brianteo portando con rinnovato orgoglio i nostri colori.
Siamo il MONZA e questi benedetti play off cè li meritiamo, poi vada come vada falliremo, diventeremo una società satellite e chi più ne ha più ne metta, ma domenica andiamo a prenderci quel che ci spetta.
GRAZIE TONINO, DAI BAGAJ e FORZA MONZA.
4 commenti:
... e bravo sor guido ...
Concordo! Dimentichiamo tutte le amarezze societarie e aderiamo senza se e senza ma all'appello appassionato di quel gran trascinatore e magnifico condottiero che è il nostro grande Tonino!
Tutti al Brianteo per sospingere i nostri ragazzi ai play-off !!!!!!
Orgogliosi di essere Monzesi!dimostriamolo tutti insieme domenica!
DAI RAGAZZI PORTIAMO FRATELLI AMICI PARENTI TUTTI AL BRIANTEO I RAGAZZI LO MERITANO.
Posta un commento