lunedì 9 aprile 2012
Mondi paralleli, pallavolo e rugby.
Lunedì 09 Aprile 2012
Vittoria nella prima partita degli arancio blu, che contro la Marmi Lanza cedono solo il secondo set.
Domani ci saranno i padroni di casa della Lube Banca Marche Macerata
Macerata, 8 aprile 2012. Partono con il match contro Marmi Lanza Verona, sconfitta ieri da Macerata, i play off dell’Acqua Paradiso Monza Brianza, in campo stasera al PalaFonteScodella.
Dopo un primo set vinto per 25 a 23, gli arancio blu si perdono nel secondo parziale, conquistato dalla squadra di coach Bagnoli per 21 a 25. Monza reagisce subito e si porta sul 2-1 (25-16 il punteggio del terzo set): la partita può finire con il quarto set, e l’Acqua Paradiso non si lascia sfuggire questa possibilità. Il parziale conclusivo termina con il punteggio di 25 a 18: domani Monza affronterà la Lube Banca Marche e si giocherà la vittoria del girone. In caso di sconfitta, gli arancio blu sono comunque qualificati al girone tra le seconde classificate dai quarti: in palio, l’accesso alla Challenge Cup della prossima stagione.
07 Aprile 2012 - TORNEO AIRONI: ALLE PROVINCE DELL'OVEST LA SECONDA EDIZIONI
Le Province dell’Ovest si aggiudicano il 2° Torneo Aironi Under 16 battendo 15 – 0 il VII Rugby Torino nella finale disputatasi al XXV Aprile di Parma. Terzo gradino del podio per i Lyons Rugby Valnure vincenti sul Cariparma Cantine Ceci Colorno col punteggio di 17 – 12.