martedì 3 aprile 2012

Dalla parte del tifoso

IL COBRA TORNERA' A COLPIRE?
Un altro pareggio con una big del girone, un punto che fa morale più che classifica, ma quando riusciremo a centrare una vittoria per 1 a 0? Quando riusciremo con il minimo sforzo a portare a casa i 3 punti?
La statistica è impietosa, mai nel corso di questo campionato il Monza è riuscito nell'impresa  di vincere segnando il cosiddetto golleto senza subirne, eppure sarebbe importante infatti molto spesso è proprio la capacità di una squadra di capitalizzare al massimo quelle partite equilibrate dove è l'episodio che fa la differenza a far si che si riesca o meno a centrare gli obbiettivi stagionali.

Neanche il tempo di rifiatare e mercoledì in notturna ospiteremo il Carpi, formazione in grande stato di forma e terza forza del campionato, nonostante la forza dell'avversario la squadra è chiamata a sfatare il tabù Brianteo, i pareggi, anche quelli di "prestigio", ormai servono a poco per cui la speranza è che Motta schieri dal primo minuto una squadra offensiva e con una mentalità vincente....... chiediamo troppo?

Modulo 4-3-3
Portiere: Castelli.
Difesa: Zenoni-Zullo-Boscaro-Campinoti
Centrocampo: Valagussa-Biso-Lewandowsky
Attacco: Pandiani-Tiboni-Colacone (Iacopino)