Ieri sera il gap tecnico e i ben 29 punti in più in classifica che ci dividono dal Carpi si sono visti tutti e solo i miracoli di "San" Paolo Castelli unitamente a qualche errore di troppo dei loro attaccanti ci hanno consentito di non chiudere la prima frazione di gioco sotto di 3/4 reti.
Allora..... Allora ragiono,rimugino e mi viene spontaneo farmi delle domande:
ANDATEVENE! |
- Cosa ha la città di Carpi più di Monza? Nulla anzi... Non fa provincia è molto più piccola e devono anche andare a giocare a Reggio Emilia, perché non hanno uno stadio decente.
- Cosa ha la tifoseria del Carpi più di quella del Monza? Nulla anzi... sono entrambe biancorosse e noi siamo,udite udite, anche più numerosi.
- Cosa ha il "Carpi F.C. 1919" più del "Monza Brianza 1912"? Non di sicuro il blasone loro la B non l'anno mai vista neanche in cartolina, ma per il resto tutto anzi di più... Una squadra tosta, ben organizzata e con elementi di qualità, un allenatore giovane e vincente, e soprattutto una società seria che investe nella prima squadra per avere un ritorno importante sotto l'aspetto sportivo.
Cari Signori Seedorf, Magnoni, Rigamonti, Andrissi, Motta e giocatori tutti, continuate pure a fare i vostri affari, i vostri comodi, conducendoci all'ulteriore umiliazione di una nuova retrocessione in una categoria dove solo una volta in cento anni di storia eravamo caduti, ma non crediate che stavolta, come fu a Crema l'anno scorso, saremo li solo per incitare la squadra mentre voi ci fate sprofondare nel baratro e nella vergogna.