Oggi alle biglietterie dello stadio si è vissuta una situazione surreale, facciamo una breve cronaca:
Ore 11,00: più di 200 persone, tra chi abbonato deve ritirare il tagliando a 5 € e chi deve fare il biglietto a prezzo pieno, sono già in coda.
Ore 11,15: le biglietterie sono ancora chiuse e giunge voce che i ragazzi incaricati non hanno le chiavi dei locali, così è, infatti gli stessi fanno spostare la coda degli abbonati ai cancelli d'ingresso curva e cominciano a dare i biglietti agli stessi, questa coda comincia a defluire.
Ore 11,25: arriva un incaricato dalla società e forza le serrature permettendo così l'ingresso ai ragazzi che devono fare i biglietti al computer.
Ore 11,45: i computers ancora non vanno, la coda di chi deve fare i biglietti ex novo s'ingrossa.
Ore 12,00: tutto bloccato... non vi dico le giuste lamentele e gli epiteti.
Ore 12,15: il problema è risolto! viene emesse il primo biglietto seguito da un lungo applauso.
Cosa dire ... se per la squadra da serie B, almeno sulla carta, si sono poste le basi per quanto concerne la società c'è ancora molto da lavorare.
4 commenti:
da sottoscrivere
Cose da terzo mondo, ci lamentiamo sempre del poco pubblico, poi alla prima occasione dove arriva succedono dei fatti che ti lasciano a bocca aperta e fanno scappare i tifosi che vogliono andare allo stadio.
Il problema "biglietterie" dovrà essere affrontato seriamente dalla società, non è possibile dover aspettare tanto anche quando in fila ci sono poche persone, con il rischio di perdersi dei pezzi di partita.
Potenziare e migliorare il servizio, altrimenti non sapranno gestire le situazioni dove arriveranno più tifosi
Invece di sparare i fuochi d'artificio caro Anthony pensa a problemi seri...!!
ACQUISTO ON-LINE = ZERO CODE, ZERO TEMPO PERSO, ZERO BENZINA CONSUMATA .
NON E' DIFFICILE:
A C Q U I S T O O N L I N E
Posta un commento