"Together We Win" (foto Mazzoleni) |
Un ringraziamento, per tutto quanto di buono è stato fatto, va a tutto il settore tecnico biancorosso, che ben capitanati dal D.T. Gianluca Andrissi e coadiuvati dall'amministratore unico Maurizio Prada, hanno lavorato in maniera egregia, attraverso tante difficoltà, fino a portarci alla vittoria del campionato, conquistata ieri con la vittoria sul Fano.
Una parola la voglio spendere per il neopresidente Anthony Armstrong, presentatosi ieri allo stadio con un discorso che di sicuro non avrà potuto lasciare indifferente il popolo biancorosso, se alle belle parole seguiranno, come del resto fatto fin ora, i fatti tutti i tifosi del Monza si stringeranno intorno all'uomo della speranza che, tra l'altro novità di ieri, ha escluso dagli organigrammi societari il fu "governatore ombra".
Su Asta e sui Bagay si è già detto tutto il bene possibile, ma la loro presenza in curva ieri è stato un ulteriore segnale di quanto sia forte l'unità d'intenti tra Tonino e la squadra da una parte e noi tifosi biancorossi dall'altra.
Ora ci attendono i playoff e quella promozione che ci saremmo guadagnati sul campo dobbiamo rimeritarcela una seconda volta dimostrando a tutti come la squadra più forte del girone A di seconda divisione sia il Monza, un'altra grande impresa, un altro sforzo per far entrare una stagione esaltante nella storia biancorossa, non partiamo favoriti perchè il 5° posto della regular season ci penalizza, ma siamo tifosi del Monza e a noi le cose facili non piacciono, siamo avvezzi a soffrire,
ma a noi piace così altrimenti andremo a San Siro invece che al Brianteo.
3 commenti:
Il Monza e' una fede e gli ultras sono i suoi profeti!
GRANDE SOR GUIDO E' PROPRIO COSI.
CORONA FERREA
Grazie Corona troppo buono.
Posta un commento