Turn over o non turn over .... |
Il solo risultato utile è la vittoria, con i 3 punti potremmo essere a solo 4 lunghezze dalla sesta con ancora 7 partite da disputare e 21 punti in palio sul campo e 2/3 in tribunale i play off non sarebbero più solo un sogno ma un obbiettivo raggiugibile, da una squadra che sta dimostrando sul campo di valere le migliori compagini della categoria.
Il Casale penultimo in classifica, reduce da 6 sconfitte è praticamente all'ultima spiaggia e, di sicuro, venderà cara la pelle, il campo pesante dalla pioggia, che sta flagellando da giorni il nord non favorirà di sicuro la miglior tecnica e velocità dei biancorossi, ancora all'asciutto di vittorie contro le ultime della classifica (Milazzo, Casale e Fano).
Il Mister Tonino Asta forse non ci dormirà questa notte per studiare la gestione di un gruppo che dopo la dispendiosa vittoria sul filo di lana con il Renate e la trasferta in Piemonte dovrà far visita domenica al Mantova, diretta concorrente per un posto al sole.
A mio parere, Asta, da uomo pragmatico, non effettuerà quel turn over che l'ampiziezza della rosa unitamente agli infortuni non gli consente di fare, ma di volta in volta metterà in campo la formazione che gli darà maggiore garanzie sul piano fisico e mentale.
Noi del Blog 1912 saremo presenti nel Monferrato e cercheremo di aggiornarvi live in diretta testuale sullo svolgersi della partita... nella speranza di poter esultare tutti insieme al fischio finale.
3 commenti:
facciamo sto miracolo
ti correggo sul numero di partite:
ce ne sono 8 + il recupero di oggi,
Ciao, Forza Monza
Hai ragione grazie e meglio così.
Posta un commento