Gasba indica e dedica il gol ai tifosi |
La pausa pasquale viene ad interrompere questo filotto straodinario ma anche a soprattutto a far rifiatare la squadra capace in 21 giorni di giocare e vincere 5 partite, molte delle quali su campi al limite della regolarità.
Alla ripresa ci attende la trasferta di Forlì in un altro spareggio che se vinto metterebbe fuori causa un altra diretta concorrente e ci porterebbe a scalare altre posizioni in una classifica che ci vede ora a soli 2 punti dal terzo posto.
Già detto ed elogiato lo "sforzo" con cui i tifosi presenti hanno sospinto la squadra alla vittoria e annotata la ricomparsa dopo diverso tempo di qualche faccia conosciuta per il quale sarà stato veramente duro questo periodo di astinenza biancorossa, va anche sottolineato che nonostante le condizioni climatiche infami mi aspettavo, a ragion veduta dell'importanza del match e della grandezza dell'impresa di Tonino e dei suoi ragazzi, una risposta numerica maggiore da parte dei supporters biancorossi, anche se, ad onor del vero, andare allo stadio oggi più che assistere ad uno spettacolo sembra essere un percorso ad ostacoli.
Ieri sotto un diluvio ho assistito a scene in cui "giovanotti di una volta" sono stati rispediti dallo steward di turno a lasciare l'ombrello in macchina e ogni tanto bagnato come un pulcino mi soffermavo a osservare con maliconia l'abbandonato settore dei distinti coperti, che se fosse riaperto al posto della curva consentirebbe di assistere alla partita in condizioni migliori e a riportare qualche famiglia al completo allo stadio... una sfida per una nuova proprietà e per l'amministrazione comunale? speriamo.
Nessun commento:
Posta un commento