"Oggi 24 maggio 2012 mancano esattamente cento giorni all’appuntamento del secolo di vita del Monza, che avverrà il 1 settembre 2012.
Nella prima metà di giugno
verranno presentate alla stampa le iniziative legate al centenario della
nostra Società, che comprenderanno, oltre ad una maglia appositamente
dedicata, un logo, un libro ufficiale (100X100 Monza, un secolo di
storia biancorossa) ed una serie di eventi".................... il primo dei quali si terra domenica 27/05/2012 alle ore 16,00 presso lo stadio "Pini" di Viareggio con il raggiungimento, al terzo tentativo, dell'agognata Seconda Divisione.
Tifosi e giornalisti sono invitati ad intervenire in massa per festeggiare insieme ai dirigenti e alla squadra, al quale va il nostro plauso per essere riuscita a centrare l'obbiettivo nonostante il modestissimo valore delle concorrenti fra le quali numerose partivano anche avvantaggiate per i punti di penalizzazione inflitte loro per vario titolo.
Un rigrazziamento particolare e doveroso per il nostro "governatore ombra" Clarence Seedorf che ha sempre fatto mancare il suo sostegno ed incoraggiamento alla squadra e che, anche stavolta come sua buona consuetudine, non sarà presente alla grande festa che si terrà non appena saranno esaurite sul campo le formalità per il raggiungimento della storica seconda retrocessione consecutiva in quella che era denominata "C2", traguardo mai conseguito in quasi 100 anni di storia.
Articolo pubblicato oggi da Il Giorno:
Articolo pubblicato oggi da Il Giorno: