In molti si stanno interrogando su cosa fare in occasione del "big match" con la Paganese, tanti sembrano intenzionati a disertare.
Per quanto mi riguarda sarà una partita alla quale non potrò proprio mancare.
Perchè vi chiederete:
- Forse perché si tratta di uno spareggio per poter continuare a sperare nella salvezza?
- Oppure perché, facendo paragoni con la serie A, è come se il Milan si giocasse, a San Siro con il Cesena, le ultime possibilità di salvezza?
Su come presenziare al "rito" penso sia onore e onere dei Ragazzi del S.A.B. organizzare qualcosa che sia sostenibile da tutti, perchè,a mio parere, non sarà tanto importante cosa si farà, quanto che lo si debba fare tutti insieme curvaioli e tribunari.
Ragazzi giovani e meno giovani uniti difendiamo la nostra dignità di "Tifosi del Monza" è l'unica cosa che ci è rimasta così, forse, come la Fede porta a credere in una miglior vita noi di fede biancorossa potremo sperare in un nuovo inizio.
P.S. Ora non cominciamo con discussioni che dividono, diamo il tempo ai nostri SAB di trovarsi, decidere e organizzarsi, se avremo notizie, sarete tutti informati in tempo per la partita.
3 commenti:
Sai com'e':mi risulta che, ai funerali, in Campania intervenga anche la banda e dopo si faccia una gran mangiata in memoria del defunto ed in onore alla vita: forse che domenica si stia organizzando un gran banchetto? e guarda caso proprio il giorno in cui si gioca ( speriamo sia qs il termine esatto) con una squadra Campana !! Strano il destino.
Se serve possiamo autotassarci x acquistare dei... baba' al rhum, magari da dare ai giocatori: vuoi vedere che ,magari, un po' brilli facciano una gran partita....
Si, caro grauwen, non festeggiamo più da così tanto tempo una promozione che ci conviene organizzare delle feste per le retrocessioni o i fallimenti.
Io mi porto avanti e vado a comprare una confezione di caffè Borghetti così riesco a degerire le prestazioni dei nostri "eroi".
Grande festa domenica!!!
Posta un commento