
Cristian Zenoni per l'attuale prima divisione è un lusso, il suo ruolo naturale è esterno difensivo, ma può essere schierato anche a centrocampo.
Vincenzo Iacopino (il capitano) da il suo meglio da trequartista, ma quando sta bene fisicamente può giocare anche come esterno di centrocampo.
Il Monza attualmente gioca e convince con un modulo che può variare, ma in ogni caso, prevede un reparto difensivo schierato con 5 elementi.
Con la Ternana la probabile assenza contemporanea di Valagussa squalificato e di Palumbo acciaccato lib

Altro discorso invece sarà per il Mister Motta trovare la quadratura del cerchio per il futuro, perchè se da una parte Zenoni e Iacopino devono costituire con Colacone, Castelli e Cattaneo l'ossatura portante della squadra altrettanto importante sarà l'impiego costante di due 91 che stanno facendo bene quali Napello e Anghilleri.
L'aspetto comico, o se vogliamo tragico, della vicenda sta nel fatto che noi tifosi e appassionati di calcio stiamo qui a parlare di questioni tecnico/tattiche, ma se entro il 15 novembre Seedorf non paga gli stipendi arretrati sarebbe come disquisire sul sesso degli angeli.... preghiamo e speriamo che per almeno una volta si smentisca, anche se ci credo poco.
Modulo: 5- 4 - 1 che diventa 3 - 4 - 3 in fase offensiva.
Portiere: "Batman" Castelli
Difesa: Anghilleri - Uggè - Fiuzzi - Cattaneo - Campinoti
Centrocampo: Napello (Capitan Iacopino) - Zenoni -Romano - Torregrossa
Attacco: "il Cobra" Colacone
Commenta questo articolo sul forum
1 commento:
Finalmente una buona notizia dal "fronte" societario: STIPENDI PAGATI.
Ora battiamo la TERNANA.
Posta un commento