giovedì 28 aprile 2016
mercoledì 27 aprile 2016
martedì 26 aprile 2016
lunedì 25 aprile 2016
Forte dei Marmi - Centemero Monza 2-1 dts
Uno sfortunato golden goal nei tempi supplementari sancisce la fine del torneo per l'Hockey Monza che esce a testa alta dalla pista dei Campioni d'Italia del Forte dei Marmi. Una partita giocata alla pari, terminata 1-1 nei tempi regolamentari, che ha dimostrato il carattere e la determinazione a combattere fino alla fine della formazione biancorossoazzurra guidata dall'immenso coach Tommy Colamaria, uno che nell'Hockey a rotelle non deve imparare niente da nessuno. Ringraziamo tutti i giocatori e i dirigenti per questa straordinaria stagione agonistica che ha rinverdito lo sport di squadra più vincente della Nostra Monza.
il video delle reti dalla diretta di RAIsport
Hockey Pista: stasera Forte dei Marmi - Centemero Monza - Gara 2 quarti di finale dei Playoff Scudetto
Il campionato di Serie A1 di hockey su pista potrebbe avere stasera la sua seconda semifinalista. Dopo la Sinus Matera, anche il DìTV.it Forte dei Marmi ha la possibilità di chiudere la sfida contro il Centemero Monza alla prima partita in casa. Sabato sera i rossoblù si sono imposti nettamente per 5-0 sulla pista lombarda, cancellando la sconfitta patita in regular season e costruendo le premesse per raggiungere la semifinale in due sole mosse.
La partita tra Forte dei Marmi e Monza sarà trasmessa in diretta da Raisport 2 a partire dalle ore 20.30 di lunedì 25 aprile.
Le altre due partite dei quarti di finale Lodi-Bassano e Breganze-CGC Viareggio si disputeranno martedì sera alle 20.45 e saranno entrambe trasmesse in diretta streaming.
fonte www.legahockey.eu/
domenica 24 aprile 2016
sabato 23 aprile 2016
venerdì 22 aprile 2016
Playoff Scudetto: HRC Centemero MONZA - FORTE dei MARMI
sabato 23 aprile ore 20.45 al Palarovagnati
quarti di finale gara 1
quarti di finale gara 1
giovedì 21 aprile 2016
mercoledì 20 aprile 2016
martedì 19 aprile 2016
lunedì 18 aprile 2016
Il Palazzo della mezzanotte
"La linea che separa i sogni dagli incubi è sottile come un ago e ben presto le ombre del passato tornarono a presentare il conto."
La citazione riportata è l'incipit del libro per ragazzi dello scrittore Carlos Ruiz Zafón da cui è stato mutuato il titolo di questo articolo. Mi pare molto in tema con la domenica appena trscorsa per diversi motivi. Innanzitutto perchè la partita contro il Fiorenzuola pare aver messo mezza pietra tombale su questa più mediocre che tribolata stagione. Possiamo dire di aver varcato qualla "linea sottile come un ago" almeno con un piede e mezzo. Ora, chiuso il capitolo degli incubi, possiamo tornare a sognare il nostro futuro. Ma per sognare il futuro bisogna tenere la testa ben concentrata nel presente ed allora vi dirò che la notizia che mi ha sconvolto non è certo stata
domenica 17 aprile 2016
Hockey Pista: Centemero Monza ai Playoff!!!
Pur sconfitto 8-5 dal Follonica il Centemero Monza si qualifica ai Playoff grazie al pareggio del Trissino 5-5 a Bassano. Sabato 23 al Palarovagnati prima partita, al meglio delle 3, tra Monza e Forte dei Marmi che ha concluso al primo posto la regular season.
Clicca QUI per visualizzare la Griglia dei Playoff
Clicca QUI per visualizzare la Griglia dei Playoff
Lucas Martinez si aggiudica la classifica del miglior marcatore del Torneo con 56 reti (a Follonica sue tutte le 5 marcature del Monza!!!)
video da BrianzaSport dei festeggiamenti tra giocatori e tifosi al termine della partita di Follonica
sabato 16 aprile 2016
venerdì 15 aprile 2016
giovedì 14 aprile 2016
Iscriviti a:
Post (Atom)