Piero Montaquila a "casa sua" |
La sera apprendiamo da fonte sicura che emissari di Lotito sono a cena con persone interessate a subentrare ai cialtroni conclamati Piero Montaquila e Paolo Di Stanislao, non che Lotito ci entusiasmi, anzi ma ad oggi si va per priorità e quella del momento e concludere la stagione al meglio per tentare il miracolo salvezza, poi si vedrà.
Venerdì inatteso come un mal di pancia prima di una festa Montaquila irreperibile da giorni ritorna a Monzello per far visionare i libri contabili alla Covisoc ed anche ai commercialisti delle persone interessate a prendere il posto dell'inaffidabile governance di cui l'uomo di punta Paolo Di Stanislao è, nei giorni scorsi, scappato con la Miny della società, collezionando un numero di multe da ritiro della patente plurimo, ma cosa è un ritiro patente per chi ha collezionato in primo grado 7 anni di galera e ben 8 (5+3) tra moglie e figlio?
Montaquila arriva a Monzello e la fa subito da padrone, ad un tifoso biancorosso storico che, aveva osato un minimo di contestazione dice "Questa è casa mia! stai attento a come ti comporti o ..."
Non va meglio, anzi, con i giocatori che già sul pullman per Arezzo scendono e attorniano l'amministratore unico chiedendogli ragione per i mancati stipendi, la discussione degenera e finisce quasi alle mani.
Torri, Grandi e Carbonaro tra i più, per usare un eufemismo, "agitati".
In serata il Montaquila partecipa anche lui ad una replica della cena di lavoro della sera prima, togliendo a tutti ogni possibile speranza di subentro di una nuova gestione e, ancora una volta, promette per conto del suo "quasi amico" Di Stanislao soldi freschi a breve.
Il resto è storia di ieri, con, si dice ma non è confermato, Montaquila presente in tribuna ad Arezzo con Lotito in persona.
Il Tuma va in tribuna, Torri in panchina, Carbonaro commette un ingenuità tanto piccola quanto imperdonabile, l'arbitro di turno ci mette come al solito del suo ed il Monza di Pea, anch'esso espulso dall'arbitro nel finale, cade sul più bello in Toscana dopo aver assaporato per quasi 80 minuti la miracolosa quanto meritata salvezza diretta.
La farsa o, fate voi, il dramma continua.....
2 commenti:
il lotito organizzatore i risultati tra lazio e salerno calcio li ha portati
si risultati pilotati
Posta un commento