Una bella notizia, una pietra importante per il futuro. Il Monza ha confermato ufficialmente mister Gianfranco Motta per la prossima stagione. Questo il comunicato inviato alle redazioni poco fa: "L’ A.C. Monza Brianza 1912 comunica che, avendo avuto modo di apprezzare nelle ultime settimane il lavoro svolto dall’allenatore Gianfranco Motta e avendone altresì apprezzato, oltre alle qualità professionali, le notevoli qualità umane, il Mister viene confermato alla guida tecnica della prima squadra anche per la stagione 2011/2012".
Proprio oggi pomeriggio avevamo scritto quanto fosse importante la conferma del tecnico anche per la prossima stagione. (CLICCA QUI PER LEGGERE). Il Monza ha risposto "presente" alla nostra richiesta e a quella di tutti quei tifosi che in queste settimane hanno apprezzato il lavoro del "Baffo di Ruginello". Motta può rappresentare qualcosa di importante per il futuro, ma a noi piace pensare che questa conferma sia prima di tutto l'iniezione di fiducia in più a tutto il gruppo per vincere i play out. Per pensare al futuro c'è sempre tempo....
7 commenti:
Questa è un ottima notizia, oltre ad essere il giusto riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto dal tecnico brianzolo, pone le basi per un futuro nuovo in cui il famigerato per non dire malfamato "Comitato tecnico" non avrà più ragione d'esistere.
Ora possiamo lottare per salvarci pensando non solo al presente ma anche ad un futuro migliore.
DAI BAGAJ ANDIAMO A VINCERE!
in 2 anni di gestione turbolenta e' la prima cosa bella che la societa' fa....siamo felici tutti....
La società inizia a meritare la stima dei tifosi. Avanti così verso il centenario...
La media punti ottenuta dal mister dice che oggi saremmo li a lottare per la B o Forse addirittura in testa.
Saro' un inguaribile sognatore... Ma se si matinee quest'attitudine, e soprattutto se giocheremo ancora in questa categoria, io credo nella promozione diretta nell'anno del centenario!!
Calma ragazzi è solo la prima volta che fanno qualcosa di giusto e auspicato dai tifosi, per meritare la nostra fiducia devono fare molto di più, l'arrivo di Motta ha comunque dimostrato che è colpa solo della società se noi stiamo rischiando di retrocedere.
Però, comunque è come vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel.
Ora andiamo per priorità e oggi dobbiamo assolutamente salvarci, parlare di promozioni dirette mi sembra pura utopia anche perchè per fare una squadra da serie B bisognerebbe cambiare almeno 6/7 elementi della rosa attuale con giocatori di categoria e non vendere nessuno dei pezzi pregiati.
Saro' un inguaribile sognatore... L'ho scritto! ;)
Va bene così "Riff" va bene così, prima o poi arriverà anche il nostro momento e per persone come noi che, nonostante tutto, ci hanno sempre creduto sarà ancora più bello.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
Posta un commento