giovedì 6 agosto 2015

Imprenditori dal cuore biancorosso cercasi

Tempo di ferie per i tifosi, ma di gran lavoro per per calciatori, tecnici e dirigenti, in luglio ed agosto si gettano le basi per la bontà di un progetto sportivo.
Il Presidente Nicola Colombo
Il Presidente Nicola Colombo ha fatto tanto per la rinascita, sia pur dai dilettanti, del Calcio Monza innanzitutto prendendo Mister Delpiano, uno degli allenatori più ricercati della categoria e costituendo, praticamente da zero, una struttura societaria ed un ossatura di squadra.
Ora, vista la serietà della persona e la solidità economica della famiglia Colombo, l'imprenditoria brianzola non ha più scuse e deve supportare fin da subito il progetto "Monza 1912" permettendo che questo parta sin dalla prima stagione con obbiettivi importanti, perché un ulteriore anno deludente sarebbe deleterio per il progetto stesso.
Due righe anche sul Comitato "Cuori Biancorossi" che propostosi già nello scorso dicembre come punto di riferimento per l'azionariato popolare, che avrebbe dovuto supportare e controllare la nuova società, hanno perso per strada il loro obbiettivo non coinvolgendo per diversi motivi la tifoseria e sbagliando alcune mosse strategiche, una su tutte la doppia veste di uno dei sui fondatori di rappresentante dei tifosi (per altro non eletto dalla base) nel consiglio d'amministrazione e di dirigente all'interno della società è del tutto incompatibile.
Ma noi siamo semplici Tifosi e possiamo goderci le meritate e agognate ferie... Buon lavoro agli addetti ai lavori e Buone vacanze a tutti Noi.
 

da Il Cittadino

da MBnews