domenica 6 aprile 2014

Monza Torres: convocati e formazione

Sarà per l'atmosfera da spy story che si vive da un po di tempo a Monzello, per i dubbi che sono venuti al Mister dopo la contro-prestazione con il Bassano o per la "buriana" di ieri, ma stavolta ci risulta veramente difficile stilare una formazione con un minimo di certezze.
Il dato di fatto è che manca Allegretti per infortunio e Finotto non è in buone condizioni, per cui dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Grauso e De Cenco, e che invece Franchino, stringendo i denti, dovrebbe essere della contesa.
Indiscrezioni che risalgono al giovedì/venerdì ci davano come possibili grosse novità in vista della Torres con un cambiamento del modulo in favore di una più coperta difesa a cinque in cui Zullo troverebbe un posto da titolare tra i tre centrali e udite, udite con i fedelissimi di Asta Gasbarroni e Vita in forse, quest'ultimo sostituito da Bianchi a centrocampo.

I convocati: Anghileri, Bianchi, Briganti, Candido, Castelli, Chimini, De Cenco, Finotto, Franchino, Galimberti, Gasbarroni, Grauso, Polenghi, Ravasi, Said, Sinigaglia, Valagussa, Vita, Zullo.

Possibile Formazione: 5-3-2 Castelli-Franchino-Anghilleri- Polenghi-Zullo-Briganti-Bianchi-Valagussa-De Cenco-Grauso-Sinigaglia.

3 commenti:

  1. certo che se si cercano delle certezze alla trentunesima giornata, qualche errore anche nel manico (staff anche preparatorio) c'è stato..
    sperem (affermazione estremamente tecnico-tattica)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace ma con questa formazione possiamo puntare solo al pareggio.

    RispondiElimina
  3. ...tifosi di poca fede.

    GRAZIE TONINO!!!

    GRAZIE RAGAZZI!!!

    RispondiElimina

millenovecentododici motivi per lasciare il tuo commento!!