La protesta da noi organizzata, "chi ama il Monza resta fuori", dobbiamo ammetterlo, non ha ottenuto il successo sperato come numero di partecipanti. Tuttavia i giorni precedenti la partita, il successo mediatico è stato enorme. Al di la dei risultati, di quanto questa forma di protesta abbia avuto successo, a prescindere dalla forza che potrà avere o no per far si che qualcosa cambi a livello societario, siamo orgogliosi del nostro operato.
Crediamo sia più facile non prendere una posizione precisa, rimanere al proprio posto e "subire" gli avvenimenti qualunque essi siano. Mettersi in gioco, proporre e portare avanti le proprie opinioni, le proprie proteste e farlo con passione per la propria squadra del cuore, crediamo non abbia prezzo.
Almeno noi possiamo dire di aver provato a far qualcosa per il nostro Monza.
In definitiva siamo orgogliosi di noi stessi e del nostro lavoro.
Grazie a coloro che si sono fermati, grazie a chi è rimasto con noi con la mente ma ha preferito vedere la partita col cuore. Grazie a tutti i giornalisti che si sono interessati e hanno pubblicato qualcosa su questa iniziativa.
Nella sezione "fotogallery" alcune foto della giornata.
pochi....MA BUONI,se il risultato di tutto cio' e' che il nostro Monza vince,allora propongo che altri si aggregano a noi e cantiamo tutti insieme.
RispondiElimina