martedì 4 gennaio 2011

Articolo de il Giorno sull'iniziativa "Chi ama il Monza resta fuori"

6 commenti:

  1. Iaco mi spiace per te ma la protesta non si ferma, anzi invitiamo anche i giocatori che si sentono danneggiati dalla gestione societaria di Seedorf di aderire e restare con noi fuori dal Brianteo!
    Chi ama il Monza resta fuori

    RispondiElimina
  2. Spero che Iacopino e Tridico leggano la mia risposta (qualcuno del Monzello di sicuro passa di qui...)
    I tifosi, ed soprattutto il sottoscritto, al vostro fianco li avete avuti per un anno e mezzo. Non passa domenica senza che io sia in curva. Col sole cocente, col gelo o con la neve.
    Salvezza miracolata lo scorso anno e probabile retrocessione in questo campionato.

    Vi assicuro che veder scendere in campo la propria squadra senza alcuno stimolo, senza orgoglio, demotivata e scarsa in campo deluderebbe qualunque tifoso.
    Noi chiediamo solamente serietà e coerenza con le tante parole pronunciate in difesa di questo "progetto".

    Noi anche da soli Domenica metteremo in atto la nostra protesta, non siete d'accordo? Dimostrateci che ci sbagliamo.
    Aiutateci a cambiare opinione. Scendete col cuore in campo, onorate la maglia e di contestazioni non ce ne saranno più.

    Noi abbiamo il Monza nel cuore.

    RispondiElimina
  3. Invito Tridico a darsi da fare, la Paganese come riporta Monzanews sta facendo acquisti per cercare di evitare la retrocessione diretta, chieda agli imprenditori internazionali di cui è garante Seedorf, quelli che leggono le notizie sul sito ufficiale in inglese, di essere quanto meno a livello degli imprenditori di Pagani.

    RispondiElimina
  4. A Tridico neanche rispondo, a Iacopino dico: "troppo tardi" dovevete dare l'anima con il Como invece avete giocato un primo tempo osceno da smidollati.Sono anni che vi stiamo vicini ora ci avete rotto i coglioni.
    Poi tanto avete sempre sbandierato ai quattro venti, che siamo pochi, che siamo freddi, allora cosa cambia se stiamo fuori? Anzi cercate di vincere lo stesso sia a Crema che con la Spal noi fuori soffriremo come tutte le domeniche e forse saremo comunque anche più contenti di voi se per una volta riusciste a portare a casa i tre punti.

    RispondiElimina
  5. se vinciamo con il Crema 5-0 e prima di Domenica vendiamo: Chedric-Stefano-Russo-Cudini e compriamo 4 giocatori veri ENTRO!!!quindi indovinate dove sarò??? Lorenz1970

    RispondiElimina
  6. per assurdo.....per uscire dalla crisi puo' essere molto importante e quindi da stimolo in primis per i giocatori e poi per la societa' NON ENTRARE ALLO STADIO ,tutto questo fara' si che i giocatori entrino in campo con una RABBIA agonistica che fino ad ora non si e' vista.

    RispondiElimina

millenovecentododici motivi per lasciare il tuo commento!!