Oggi verso le 14.10 sono andato a Monzello, ho voluto assistere alla prima parte degli allenamenti sperando di captare gli umori in campo.
Monzello pressoché deserto, oltre a me un tifoso (il suo nick bd1912) e un paio di signori..questo il pubblico.
In campo per primi, Ferrario e Prato. Hanno palleggiato per una decina di minuti fino all'arrivo di Verdelli e dei compagni. Un pò di corsa attorno al campo del Monzello, poi l'inizio vero e proprio dell'allenamento.
Avrei voluto contattare qualche giocatore, fare qualche domanda, ma non ho incontrato nessuno. Ho visto i giocatori direttamente in campo.
bd1912 mi ha detto di aver sentito che è stato chiamato il dottore per "guardare il ginocchio di Sander", non aveva idea(bd1912)di quale fosse l'entita del "danno".
Non ho purtroppo nient'altro da segnalare, vi do appuntamento al prossimo post.
Riagganciandomi all’articolo di Riffelettrico, volevo documentarvi su qualcosa in più che sono riuscito a captare, poiché sono arrivato a Monzello mezzora prima di lui.
RispondiEliminaAl mio arrivo ho avuto l’opportunità di scambiare due battute con alcuni calciatori, Ferrario, Fiuzzi, Tuia, Oualembo e Campisi mi sono sembrati abbastanza su col morale, il bomber mi ha detto che non vede l’ora di ri-sbloccarsi, gli altri sperano in un’inversione di tendenza (Anche noi tifosi!!!) Discorso a parte per Nello Russo, autore ieri di un gol a Pisa e determinato a far sì che non rimanga l’unico, in bocca al lupo Nellone!!! Confermo quanto scritto nell’articolo: è arrivato il dottore e gli hanno urlato “Vai negli spogliatoi che c’è Sander, così gli guardi il ginocchio” di più non sono riuscito a capire, comunque non dev’essere una cosa grave, perché poco dopo l’inizio dell’allenamento anche il portierone è entrato in campo e si è regolarmente allenato con i compagni.
Capitolo Campinoti, Paolo ha raccontato che è stato operato lunedì (Gli hanno tolto un’unghia) e ora andava a parlare con il medico per vedere i tempi del recupero: Ti aspettiamo presto Paolino!
Per ora non ci sono altre novità
A presto
grazie per il tuo contributo, sei un ottimo acquisto BD1912!!
RispondiEliminaGrazie ragazzi per il vostro contributo: ce ne vorrebbero migliaia di tifosi come voi!!
RispondiEliminaIl Ravenna è una squadra alla nostra portata.
Se vanno in campo gli uomini giusti e non i raccomandati possiamo invertire la rotta.
Dai bagajjjjjjj!!!!!!
grazie, sentirselo dire fa piacere. Facciamo tutto con entusiasmo e passione per la nostra squadra.
RispondiEliminasiamo felici di sentire che il nostro lavoro viene apprezzato. GRAZIE
3 punti con il Ravenna, salvezza e poi via questa società. SOgno?
RispondiEliminaa volte i sogni s'avverano....
RispondiElimina